Un’azienda storica, in attività
da oltre 120 anni, portata avanti
generazione dopo generazione.
Per Cazzaniga Elio Carni ho eseguito un lavoro semplice all’apparenza, in quanto si tratta di un sito internet pulito e ordinato in cui il contenuto
(foto e testi) è il protagonista.
Oltre al semplice “design” ho collaborato con il cliente per creare ordine e coerenza nel loro modo di proporsi.
Il risultato è un racconto chiaro che ha dato luce alle 3 anime di questa azienda: i Prodotti selezionati e curati nel dettaglio. i Vini naturali ricercati e rari e la competenza secolare della macelleria.
Insieme al cliente è stato fatto un lavoro di analisi dei contenuti che ha mostrato come l’attività si sia evoluta nel tempo, migliorando e ampliando Il proprio prodotto.
Questa evoluzione è riconducibile in 3 aree: quella dei prodotti consapevoli (carne e prodotti alimentari), rappresentata dal colore giallo; quella dei vini naturali e di Borgogna, rappresentata dal colore rosa ed infine, con il colore azzurro, la parte relativa alla macelleria stessa, come il laboratorio e la presenza sul territorio da oltre un secolo.
Ognuna di queste anime ha una pagina specifica che ne spiega in modo accurato le peculiarità.